Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito web. Maggiori informazioni.

AW189

 


Il nuovo AW189, classe 8 ton., è stato progettato per rispondere alla crescente richiesta del mercato di un prodotto versatile, conveniente, elicottero multiruolo. Ottimizzato per operare in condizioni difficili a lungo raggio tipo missioni off-shore, il AW189 unisce alte prestazioni, economia di esercizio competitivi e un comfort dei passeggeri superiore.
L’ AW189 ha superato brillantemente i requisiti di sicurezza della più recente FAA e EASA Parte 29 del settore Oil e Gas.

APPLICAZIONI:
PUBBLICO: Tutti i giorni Tempo e Notte, VFR / IFR certificato, l'AW189 opererà senza problemi in condizioni estreme prevalenti nelle operazioni offshore. La spaziosa cabina è configurata con 16 posti di serie. L’ avionica di nuova generazione amplia ulteriormente le capacità operative, contribuendo alla sicurezza e alla riduzione del carico di lavoro dell'equipaggio.

SAR: le lunghe missioni SAR beneficiano della combinazione superiore di portata e carico utile disponibile sul AW189. La spaziosa cabina libera fornisce ampio spazio per ospitare squadre di soccorso, barelle, disposte sia longitudinalmente che trasversalmente e console di missione.

UTILITY: Ideale per missioni ognitempo anche in condizioni difficili, l'AW189 può essere configurato con una vasta gamma di attrezzature avanzate. La cabina ha una eccellente accessibilità e flessibilità nella configurazione dello spazio e un sistema di aggancio del carico rapido che rende l'AW189 particolarmente adatto per le forze speciali e operazioni di utility.

VIP: Una combinazione di velocità, basse vibrazioni, l’assenza di rumore interno e un efficiente sistema di condizionamento, forniscono un eccezionale comfort dei passeggeri.
Per completare la cabina nel modo più lussuoso adatto al passeggero VVIP, sono disponibili i migliori interni.

 

 

Copyright © - CARLO BARDELLI - Via Trieste 84 - 28066 Galliate (NO)

P.IVA 08242880154 - Tel. +39 347 970 5732