Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito web. Maggiori informazioni.

AW169

 

 

L’ AW169 è un nuovo elicottero bimotore progettato per soddisfare la crescente domanda del mercato per un versatile e multi-ruolo 4 tonnellate di classe ad ala rotante. Progettato per soddisfare le esigenze operative e la missione degli operatori più esigenti para-pubblici e commerciali, l’ AW169 Utilizza le nuove tecnologie per raggiungere l'adattabilità unica tra più applicazioni con l'economia molto competitivi.
L’ AW169 è il primo nuovo elicottero in questa classe da decenni ed è il naturale complemento alla linea di prodotti di grande successo commerciale AgustaWestland. Con l'aggiunta del AW169, AgustaWestland è in grado di fornire un'offerta competitiva in modo univoco e completo di elicotteri plurimotore nel mercato in rapida crescita per tre a categorie massimo di sette tonnellate di peso.

APPLICAZIONI:
FORZE DELL'ORDINE: Ideale per le operazioni delle forze dell'ordine, l’AW169 possiede avanzate apparecchiature di missione e dispositivi di comunicazione elettro-ottici. Lo spazio della cabina, l'accessibilità e la flessibilità migliorano l'efficienza operativa. Un sistema di discesa in corda doppia veloce rende il velivolo una piattaforma ideale per missioni particolari.

EMS/SAR: l’ AW169 è particolarmente adatto a missioni EMS/SAR di lungo raggio. Può ospitare una o due barelle, sia longitudinalmente che trasversalmente. La cabina può essere configurata con una serie completa di avanzate attrezzature per il pronto soccorso.

VIP: l’ AW169 può trasportare oltre ai due piloti, fino a 8/10 passeggeri nella cabina principale, tutti sui sedili anticrash. Ampio spazio in cabina e bassi livelli di rumorosità e vibrazioni garantiscono il massimo comfort.

 

 

Copyright © - CARLO BARDELLI - Via Trieste 84 - 28066 Galliate (NO)

P.IVA 08242880154 - Tel. +39 347 970 5732